Oracle

Retail New Generation: tra omnicanalità ed evoluzione dei punti vendita

Tecnologia, sfide e fattori critici di successo nell’era competitiva del New Retail.

Come possono le aziende retail eccellere nel coinvolgere i clienti con esperienze sempre migliori in un mondo in continua evoluzione?

 

Quali sono i fattori critici per il successo nella nuova realtà, sempre più fluida e con confini sempre più labili tra virtuale e fisico?

 

Ne parleremo anche grazie alla testimonianza di un caso cliente con Massimo Savazzi, CX Sales Development Manager di Oracle, Davide Tarfanelli, Partner di Like Reply e Davide Vicario, Partner di Retail Reply.


Un appuntamento esclusivo e riservato che si terrà il giorno 26 Maggio 2022 alle ore 17:00 presso COPERNICO Isola for S32.

 

Affronteremo le seguenti tematiche:

  • Store Digitalization: il nuovo significato del negozio fisico e l’impatto delle tecnologie su di esso
  • Shopping everywhere: i grandi cambiamenti tra cliente, personalizzazione dell’esperienza e dei contenuti in una realtà sempre più omnicanale
  • Reimmaginare le relazioni: come cavalcare l’onda della gamification e dell’engagement rewarding

 

Seguirà networking cocktail moment.

Registrati ora

Relatori

Piero Todorovich

Giornalista – ZeroUno

Massimo Ficagna

Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano

Angelo Bosis

Solution Engineering Director Italy North – Oracle Italia

Agenda

10.00

Saluti iniziali e apertura dei lavori – Pietro Todorovich – Giornalista ZeroUno

10.05

Introduzione di scenario: La trasformazione digitale, oltre l’emergenza – Massimo Ficagna – Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano

10.20

Oracle Database: Il database convergente a prova di futuro – Angelo Bosis – Solution Engineering Director Italy North – Oracle

10.50

Q&A