Retail New Generation: tra omnicanalità ed evoluzione dei punti vendita
Retail New Generation: tra omnicanalità ed evoluzione dei punti vendita
Tecnologia, sfide e fattori critici di successo nell’era competitiva del New Retail.
Come possono le aziende retail eccellere nel coinvolgere i clienti con esperienze sempre migliori in un mondo in continua evoluzione?
Quali sono i fattori critici per il successo nella nuova realtà , sempre più fluida e con confini sempre più labili tra virtuale e fisico?
Ne parleremo anche grazie alla testimonianza di un caso cliente con Massimo Savazzi, CX Sales Development Manager di Oracle, Davide Tarfanelli, Partner di Like Reply e Davide Vicario, Partner di Retail Reply.
Un appuntamento esclusivo e riservato che si terrà il giorno 26 Maggio 2022 alle ore 17:00 presso COPERNICO Isola for S32.
Affronteremo le seguenti tematiche:
Seguirà networking cocktail moment.
Registrati ora
Relatori
Piero Todorovich
Giornalista – ZeroUno
Massimo Ficagna
Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano
Angelo Bosis
Solution Engineering Director Italy North – Oracle Italia
Agenda
10.00
Saluti iniziali e apertura dei lavori – Pietro Todorovich – Giornalista ZeroUno
10.05
Introduzione di scenario: La trasformazione digitale, oltre l’emergenza – Massimo Ficagna – Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano
10.20
Oracle Database: Il database convergente a prova di futuro – Angelo Bosis – Solution Engineering Director Italy North – Oracle
10.50
Q&A