Marketing Automation: What’s next?
Marketing Automation: What’s next?
Come coinvolgere e fidelizzare il cliente in un mondo che mette l’experience tra le massime priorità.
A valle di una trasformazione digitale di successo che ha modificato la relazione con i clienti, qual è il passo successivo?
Come è possibile continuare a soddisfarne le aspettative crescenti?
“Condurre per mano” i clienti dentro l’universo del brand sembra essere la chiave.
Ma come fare?
Esploriamo insieme il mondo complesso e sempre più immersivo delle relazioni con i clienti in un dialogo con Antonina Tornabene, IT In Store Technology & Consumer Engagement Director, Ivan Colombo, Head of Retail Market di Assist Digital e Marco Lencovich, Customer Data Platform Sales Leader di Oracle.
Un appuntamento esclusivo e riservato che si terrà il giorno 19 Maggio 2022 alle 17:00 presso COPERNICO Isola for S32.
Affronteremo insieme le seguenti tematiche:
Seguirà networking cocktail moment.
Registrati ora
Relatori
Piero Todorovich
Giornalista – ZeroUno
Massimo Ficagna
Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano
Angelo Bosis
Solution Engineering Director Italy North – Oracle Italia
Agenda
10.00
Saluti iniziali e apertura dei lavori – Pietro Todorovich – Giornalista ZeroUno
10.05
Introduzione di scenario: La trasformazione digitale, oltre l’emergenza – Massimo Ficagna – Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano
10.20
Oracle Database: Il database convergente a prova di futuro – Angelo Bosis – Solution Engineering Director Italy North – Oracle
10.50
Q&A