Oracle
LOGO ASSISTDIGITAL 980_WHITE

Marketing Automation: What’s next?

Come coinvolgere e fidelizzare il cliente in un mondo che mette l’experience tra le massime priorità.

A valle di una trasformazione digitale di successo che ha modificato la relazione con i clienti, qual è il passo successivo?
Come è possibile continuare a soddisfarne le aspettative crescenti?

 

“Condurre per mano” i clienti dentro l’universo del brand sembra essere la chiave.
Ma come fare?


Esploriamo insieme il mondo complesso e sempre più immersivo delle relazioni con i clienti in un dialogo con Antonina Tornabene, IT In Store Technology & Consumer Engagement Director, Ivan Colombo, Head of Retail Market di Assist Digital e Marco Lencovich, Customer Data Platform Sales Leader di Oracle.

 

Un appuntamento esclusivo e riservato che si terrà il giorno 19 Maggio 2022 alle 17:00 presso COPERNICO Isola for S32.

 

Affronteremo insieme le seguenti tematiche:

  • Digital Transformation: un percorso sempre più necessario.
  • Keep in Touch with your Customers: le migliori strategie per coinvolgere i propri clienti.
  • Deliver Humor: Gamification, Next Gen Loyalty come abilitatori per l’evoluzione della Marketing Automation.

 

Seguirà networking cocktail moment.

Registrati ora

Relatori

Piero Todorovich

Giornalista – ZeroUno

Massimo Ficagna

Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano

Angelo Bosis

Solution Engineering Director Italy North – Oracle Italia

Agenda

10.00

Saluti iniziali e apertura dei lavori – Pietro Todorovich – Giornalista ZeroUno

10.05

Introduzione di scenario: La trasformazione digitale, oltre l’emergenza – Massimo Ficagna – Senior Advisor dell’Osservatorio Cloud Transformation, School of Management – Politecnico di Milano

10.20

Oracle Database: Il database convergente a prova di futuro – Angelo Bosis – Solution Engineering Director Italy North – Oracle

10.50

Q&A