Logistica, forniture e acquisti:
vinci le sfide del manifatturiero con RISE With SAP

La difficoltà di reperire sul mercato materie prime o semilavorati e prevederne i costi è la principale sfida che oggi accomuna tutte le realtà del comparto manifatturiero, cui si aggiunge la necessità di consegnare rapidamente il prodotto finito, al minor costo possibile per l’azienda.

 

La soddisfazione del bisogno di produrre, insomma, passa per la capacità di gestire in modo sempre più ottimizzato gli acquisti, in senso lato: occorre infatti anche tenere conto della variabilità dei costi dell’energia e della logistica.

 

Mitigare questa instabilità è possibile: il punto è abilitare un ecosistema integrato, intelligente e data-driven con funzionalità predittive. Leggi questo white paper per scoprire cosa puoi fare subito per:

 

centralizzare le operazioni di acquisto in una piattaforma unica, basata su SAP S/4HANA

 

introdurre nel sistema decisionale le variazioni di domanda e offerta, ottenendo maggiore flessibilità grazie al Demand Driven Material Requirement Planning

 

  • centralizzare le operazioni di acquisto in una piattaforma unica, basata su SAP S/4HANA
  • introdurre nel sistema decisionale le variazioni di domanda e offerta, ottenendo maggiore flessibilità grazie al Demand Driven Material Requirement Planning
  • ottimizzare le parametrizzazioni per gestire più velocemente le necessità e i processi aziendali
  • collegare la produzione alla reale domanda del mercato e non solo a ipotesi basate su dati spesso già superati
  • abilitare una logistica pienamente performante attraverso 4 processi chiave

 

Compila il form e scarica l’eBook