27 gennaio – Ore 11.00

 

MANUFACTURING OPERATIONS MANAGEMENT: INDUSTRY 4.0 E SMART PLANT

In un contesto caratterizzato da instabilità e da improvvisi cambiamenti di mercato è diventato indispensabile dotarsi di capacità predittiva, controllo e sincronizzazione di PERSONE, PROCESSI, MATERIALI e MACCHINE per governare, pianificare ed eseguire con efficienza il flusso “end to end” dell’intero processo produttivo.

 

Oggi i sistemi MOM (Manufacturing Operation Management) permettono di massimizzare la produttività e l’efficienza delle strutture e delle risorse esistenti per sincronizzare la capacità con la domanda grazie all’integrazione con le tecnologie di I-IoT, Business Intelligence, Machine Learning e Big Data.

 

Insieme con gli esperti di Hermes Reply, scopriremo come le aziende della filiera della componentistica automotive stanno implementando processi sempre più digitalizzati e come la soluzione DELMIA Apriso di Dassault Systèmes può aiutare a massimizzare la produttività e l’efficienza.

 

Scopri di più partecipando al webinar

ISCRIVITI AL WEBINAR

Hermes Reply

 

Hermes Reply guida la trasformazione delle aziende verso l’identificazione delle opportunità di miglioramento della qualità, di riduzione dei costi e di eliminazione degli sprechi dalle operazioni produttive, con progetti studiati su misura.

Reply © 2021 – All Rights Reserved.