Ottimizzare il microclima e il consumo energetico.
Nuove soluzioni per il miglioramento di sistemi HVAC-R

 

Model-Based Design al servizio del benessere. Progettazione, controllo e monitoraggio di sistemi HVAC-R per mezzi di trasporto, data center, edifici, serre, clean room.

 

27 aprile – dalle 10.00 alle 11.00

I sistemi di gestione climatica, i cosiddetti sistemi HVAC-R, oggi più che mai devono essere in grado di coniugare comfort ambientale, efficienza energetica e sostenibilità.


Negli ultimi anni le preoccupazioni in materia di efficientamento energetico, dovute alla crisi climatica e all’aumento del costo dell’energia, sono andate sempre più ad affiancarsi a quelle inerenti alla salute e allo human comfort negli spazi chiusi.


Per poter raggiungere gli obiettivi di efficienza ed efficacia serve un approccio diverso e innovativo allo sviluppo degli impianti HVAC-R, da gestire come un unico sistema intelligente e connesso con il suo ambiente, con l’ausilio di analisi veloci e controlli reattivi.


Come rispondere in maniera efficace?


Ne parleremo mercoledì 27 aprile alle ore 10.00.


Insieme con gli esperti di Dofware scopriremo nuove soluzioni per progettare e gestire in maniera efficiente i sistemi di controllo ambientale, grazie all’uso congiunto di modelli fisico-matematici, fluidodinamica Real-Time, Machine Learning e IOT.

Registrati subito!

© 2022 Dofware