DIGITAL BUSINESS MEETING CQ

RELATORI

Ing. Luigi Pace

Amministratore Delegato e Direttore Generale Futuro S.p.A.
Direttore Centrale Marketing e Innovation Compass Banca S.p.A.

 

In Compass dal 2011, è Direttore Centrale Marketing e Innovation e da Gennaio 2020 Amministratore Delegato e Direttore Generale della controllata Futuro. Vanta oltre venti anni di esperienza manageriale in ambito commerciale e marketing, costruita in importanti gruppi bancari e del largo consumo, italiani e multinazionali. E’ stato Direttore Centrale Mercati in CheBanca!, che ha contribuito a lanciare nel 2008. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Marketing Director in Capitalia e Group Manager in Procter&Gamble. Ha conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Dott. Claudio Brambilla

Direttore Commerciale Futuro S.p.A.
Direttore Cessione del Quinto Compass Banca S.p.A.

 

Inizia il suo percorso nel mondo del credito nel 2009 presso Finanziaria Familiare S.p.A., che in 4 anni guida verso una radicale trasformazione conseguendo importanti risultati professionali, fino a ricoprire, dal 2014 al 2018, la carica di Amministratore Delegato. Successivamente, nel 2019 assume l’incarico di Direttore Commerciale presso We Finance S.p.A. Nell’Aprile 2020 arriva in Compass Banca, dove attualmente riveste la qualifica di Direttore Commerciale della controllata Futuro S.p.A.
Laureato alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

Dott. Antonio Manari

Direttore Centrale Commerciale Compass Banca S.p.A.

 

In Compass dal 1991, dove assume negli anni incarichi di crescente responsabilità, fino a ricoprire il ruolo di Direttore Centrale Commerciale. Nel 2010 entra nel Consiglio di Amministrazione della controllata Futuro. La sua lunga esperienza in ambito commerciale gli ha permesso di guidare sapientemente la Rete di Compass verso un’importante crescita territoriale, supportata da una attenta organizzazione interna. A suo diretto riporto, oltre alla Rete Diretta Agenti, la Direzione Rete, la Direzione Partnership Bancarie, la Direzione Grandi Accordi e Reti Terze e, da Aprile 2020, la Direzione Cessione del Quinto. Ha conseguito la laurea in Scienze Economiche e Bancarie all’Università di Siena.