LP_logo_cohesity
LP_logo_smeup

Aumenta la cyber resilienza, salva il business: difenditi dalle minacce con Cohesity

Cohesity è l’alleato che ti permette di fronteggiare con successo anche le minacce informatiche più subdole ed aggressive: con un’architettura di difesa resiliente e una strategia di sicurezza multilivello protegge i tuoi dati come nessun altro.

 

La soluzione Cohesity è in grado di identificare qualsiasi anomalia sul tuo sistema grazie ad analisi basate sull’intelligenza artificiale: in questo modo, riesce a contrastare gli attacchi con un rilevamento quasi in tempo reale e a ridurre al minimo il rischio di esfiltrazione dei dati. Non solo: difende i tuoi dati di backup con robusti algoritmi di crittografia, codifica di cancellazione e snapshot di backup immutabili, combinati con DataLock (WORM) e assicura controlli d’accesso rigorosi attraverso Multi-factor authentication, verifica in più passaggi, Role Based Access Control o Quorum.

Scopri come abilitare la più avanzata strategia di protezione, rilevamento e ripristino dei dati: leggi questo documento premium.

 

Per non farti trovare impreparato sul fronte della cybersecurity, al suo interno, troverai anche due interessanti approfondimenti sul gruppo Conti, la squadra di hacker più temibile in circolazione e potrai scoprire:

 

  • le dinamiche delle aggressioni condotte dal Conti Group verso i clienti Veeam e verso la società di servizi integrati Fortune 500 R.Donnelley & Sons
  • 6 consigli degli esperti per respingere gli attacchi di rimozione del backup

 

Registrati e scarica i materiali informativi

Registrati per scaricare il whitepaper