LP_logo_cohesity
LP_logo_techdata

Proteggi davvero i tuoi dati su Microsoft 365: la soluzione è
as a Service

Le aziende scelgono sempre più spesso le applicazioni di produttività Microsoft online e, per questo motivo, i team IT aziendali devono reinventare le proprie strategie di protezione e gestione dei dati. Microsoft 365, infatti, vanta soluzioni di protezione dei dati native e aggiuntive ma non riesce a fornire le funzionalità di livello aziendale necessarie per raggiungere tutti gli obiettivi di sicurezza e conformità.

 

Scegliere una soluzione di Data Management e Backup as a Service consente ai team IT di controllare i processi e i costi di backup e ripristino, rispettando la conformità, mitigando i rischi e proteggendo da errori umani, ransomware e altre minacce tutti i dati che circolano su Microsoft 365: da Exchange Online fino a OneDrive, passando per SharePoint Online, Teams e Groups.

 

Il Backup as a Service consente la riduzione del 50% del TCO per la protezione M365 (rispetto ad altre offerte), assicura la conservazione e il ripristino rapido a un costo flessibile in base alle esigenze aziendali, ripristina singole email o file condivisi a livello globale con una potente indicizzazione dei metadati e assicura funzionalità sempre aggiornate senza l’intervento IT.

 

Vuoi sapere come mettere al sicuro tutti i dati aziendali critici e i flussi di lavoro di Microsoft 365 Enterprise?

Registrati e scarica i materiali informativi o richiedi un free trial.

Registrati ora

Vorrei(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)