Ti presentiamo Axway

Axway rigenera l’infrastruttura informatica tradizionale per sbloccare nuove esperienze digitali e capacità di business, orientando le aziende verso un percorso di crescita e cambiamento sicuro e a prova di futuro.
Ha aiutato oltre 11.000 aziende a svilupparsi e a creare esperienze digitali brillanti grazie alla piattaforma Amplify API Management.

Con la pubblicazione del 2021 di Gartner ® Magic Quadrant ™ per Full Life Cycle Management API, Axway è stato ora nominato un Leader per la sesta volta. É anche leader in The Forrester Wave™: API Management Solutions, Q3 2020 e vincitorE del Best in Microservices Infrastructure ad API World 2020 .

La piattaforma Amplify API Management permette di gestire al meglio la crescente complessità delle tue risorse IT.

Amplify è l’unica piattaforma aperta per la gestione di API disponibile sul mercato. Consente di gestire in sicurezza e riutilizzare facilmente API ed eventi in contesti con più team, ambienti e soluzioni di fornitori di terze parti per l’intero ciclo di vita delle API. Gestire al meglio la complessità delle risorse IT ti permette inoltre di sviluppare i tuoi business digitali in modo più rapido, conveniente e sicuro.

Flyer

5 modi in cui una piattaforma aperta API rende l’IT un partner commerciale migliore
5 modi per gestire la complessità delle API e portarsi in testa
4 sfide da affrontare in caso di molteplici gateway API
La piattaforma Amplify API Management. Apri i tuoi business digitali

Whitepaper

Guida alla trasformazione digitale
Il valore commerciale delle API bancarie e finanziarie aperte
Raggruppa le tue API
Gateway API: più sono, meglio è?

Succes Stories

BNP Paribas
ENGIE
Fabrick

Webinar

Rivedi il webinar: Monetizzarele le API per Innovare il Business